Copyright 2024 - Associazione SER LANCE CB Porto Empedocle ODV ONLUS CF 93032000841 - E-Mail info [at] serlancecb.it - PEC serlancecb [at] pec.it

Emergenza Coronavirus e noi

La nostra organizzazione di volontariato, è sempre stata in prima linea nelle emergenze locali e nazionali. In particolar modo durante questi due anni di pandemia, siamo stati presenti nel nostro territorio nell'assistenza alla popolazione locale, consegnando farmaci, beni di prima necessità e generi di conforto alla popolazione del nostro comune. 

E non solo... la nostra attività venne anche offerta per l'assistenza ai punti hub di vaccinazione ad Agrigento. Con spirito di volontariato, sacrificio e soprattutto portando un sorriso alle persone che non potevano spostarsi dalle loro abitazioni per diversi motivi di sicurezza.

 

Con queste motivazioni, veniamo designati di un attestato di riconoscimento, per aver partecipato a tali eventi che hanno segnato non poco tutti noi. 

Pertanto il pensiero và ai miei volontari che si sono prodigati, senza pensarci due volte, ad assistere la popolazione durante i lockdown appena trascorsi durante questa martoriata pandemia

 

GRAZIE!

Il Presidente
Gentiluomo Pietro

 

Giovaninfesta 2022

Giovaninfesta 2022

"SETTE PASSI VERSO LA BELLEZZA"

"Dopo due anni di stop forzato imposto dall’emergenza sanitaria, la comunità di Raffadali è pronta ad accogliere, il 2 Giugno, i giovani provenienti dalle diverse comunità parrocchiali dell’Arcidiocesi di Agrigento per per il Giovaninfesta 2022, per vivere una giornata all’insegna della bellezza."

 

La nostra squadra, dedicata al Servizio Emergenza Radio, sarà presente all'evento per garantire la funzionalità della Sala Operativa mobile della Protezione Civile, del Libero consorzio dei comuni di Agrigento. Anche il giornale parla di noi https://www.agrigentonotizie.it/attualita/giovaninfesta-raffadali-2-giugno-2022.html 

Di seguito il programma dell'evento:

Buone feste 2020

 

 

IL PRESIDENTE 

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

ED I SOCI TUTTI

VI AUGURANO BUONE FESTE 2020/2021

 

Buona Pasqua 2020

 

 

Un periodo davvero difficile e buio, quello che stiamo vivendo.
Vediamo tanta sofferenza, ma anche tanta speranza di poter tornare alla normalità.
Ci troviamo lontano da amici, genitori, fratelli e sorelle, ma adesso come non mai ci dobbiamo sentire uniti e vicini a chi è solo, dimenticato e sconfortato.
Dobbiamo avere tanta forza, per superare questo brutto momento e che la luce di Gesù risorto, possa illuminare queste tenebre che ci avvolgono. Riuscendo così a tornare presto alla normalità!
#RestateACasa solo così, seguendo le regole, potremmo presto tornare alla normalità.


Il Presidente, Vice Presidente, Direttivo e Volontari tutti
Vi AUGURANO

Buona Pasqua a tutti voi.

 

Cerca

f t g m