Copyright 2024 - Associazione SER LANCE CB Porto Empedocle ODV ONLUS CF 93032000841 - E-Mail info [at] serlancecb.it - PEC serlancecb [at] pec.it

Emergenza Coronavirus e noi

La nostra organizzazione di volontariato, è sempre stata in prima linea nelle emergenze locali e nazionali. In particolar modo durante questi due anni di pandemia, siamo stati presenti nel nostro territorio nell'assistenza alla popolazione locale, consegnando farmaci, beni di prima necessità e generi di conforto alla popolazione del nostro comune. 

E non solo... la nostra attività venne anche offerta per l'assistenza ai punti hub di vaccinazione ad Agrigento. Con spirito di volontariato, sacrificio e soprattutto portando un sorriso alle persone che non potevano spostarsi dalle loro abitazioni per diversi motivi di sicurezza.

 

Con queste motivazioni, veniamo designati di un attestato di riconoscimento, per aver partecipato a tali eventi che hanno segnato non poco tutti noi. 

Pertanto il pensiero và ai miei volontari che si sono prodigati, senza pensarci due volte, ad assistere la popolazione durante i lockdown appena trascorsi durante questa martoriata pandemia

 

GRAZIE!

Il Presidente
Gentiluomo Pietro

 

comments

Cerca

f t g m