Copyright 2024 - Associazione SER LANCE CB Porto Empedocle ODV ONLUS CF 93032000841 - E-Mail info [at] serlancecb.it - PEC serlancecb [at] pec.it

Ventennale PA Volontari Riuniti di Racalmuto

Saremo presenti assieme ai nostri colleghi di Racalmuto, a festeggiare con loro i 20 anni di attività della loro Organizzazione di Volontariato, una realtà che è nata nel Febbraio 1997 e che ancora ai giorni nostri disponibile verso la comunità.

 

Le organizzazioni di Volontariato di tutta la Sicilia, sono state invitate per oggi Sabato 11 alle ore 14.30 circa nella città di Racalmuto.

Il programma delle attività è molto ampio e vasto, i cittadini sono invitati ad assistere alle numerose esercitazioni che ci saranno.

Presenti anche le autorità locali e Regionali delle istituzioni e della Protezione Civile, in modo tale da sensibilizzare il cittadino a capire come funziona questa sofisticata macchina del Volontariato.

 

Nel pomeriggio ci saranno momenti di accoglienza, simulazione di interventi in caso di calamità naturali e proiezione fotografica del lungo percorso storico delle attività svolte della Pubblica Assistenza Volontari Riuniti di Racalmuto.

 

Tutti siete invitati a partecipare all'evento.

Di seguito il Programma:

( clicca sull' immagine per ingrandire )

comments

Cerca

f t g m